Steiner Regular Specimen
I nostri investimenti sono sempre volti a valorizzare la nostra flessibilità, offrendo una gamma di veicoli estremamente varia e specializzata in molteplici tipologie di trasporto.

Trasgo dispone di un'ampia flotta di automezzi di proprietà che hanno una portata utile compresa tra 1,5 e 28 ton. Il parco macchine Trasgo comprende motrici, semirimorchi, autotreni, mezzi dotati di sponda montacarichi retrattile idraulica, pianale rinforzato, gru, bighe - ovvero veicoli granvolume con altezza interna utile fino a 3,00 m e con rimorchi ad assi centrali - e, come ultima novità, i citytrailers - semirimorchi a due assi particolarmente agili - e i walking floor - mezzi a pianale mobile per il trasporto di riso, cereali, cippato di legno e, più in generale, prodotto sfuso.

Tutti i veicoli sono abilitati al trasporto su strada di merci pericolose, in conformità alle norme ADR, così come diversi automezzi dispongono dell'autorizzazione necessaria per il trasporto di rifiuti riutilizzabili. 

Gli automezzi Trasgo vengono sottoposti a un meticoloso piano di controlli e revisioni e sono periodicamente rinnovati per garantire la massima efficienza e sicurezza di esercizio.

Oltre all'antifurto standard, i nostri veicoli sono dotati di localizzatore satellitare, collegato costantemente alla centrale di controllo, al fine di garantire al trasporto una sicurezza supplementare, mediante il continuo monitoraggio dell'ubicazione dell'automezzo.