Steiner Regular Specimen
Trasgo S.r.l.
Via Varallo, 28 – Fraz. Nibbia
28060 San Pietro Mosezzo (NO) Italia
TEL +39 0321 48 66 11
FAX +39 0321 48 66 00
Il centro informatico di Trasgo si avvale di un sistema basato su server AS400 e su server WINDOWS strettamente connessi tra loro, oltre di un software sviluppato su misura per gestire in modo efficiente sia i processi logistici, sia l'organizzazione dei trasporti.

Le varie sedi operative Trasgo sono collegate tra loro attraverso linee dedicate che assicurano l'interscambio di dati e informazioni in tempo reale, così come in tempo reale è il il controllo delle merci in entrata e in uscita, effettuato da un evoluto sistema di lettura ottica in radiofrequenza, attivo presso tutti i nostri magazzini.

Le informazioni recepite in tempo reale sono poi rese disponibili ai clienti sul nostro sito web, attraverso le funzioni di tracking on line, che consentono di monitorare lo stato sempre aggiornato delle spedizioni, delle giacenze di magazzino e del portafoglio degli ordini.

I nostri sistemi hardware, software, così come anche le risorse umane coinvolte in tali ambiti, vengono costantemente aggiornati per garantire la massima operatività e affidabilità del sistema informativo, garantita anche da backup periodici e da avanzati sistemi di sicurezza. Congiuntamente ai i nostri partner informatici, siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per garantire ai nostri clienti un valore aggiunto sui servizi logistici e di trasporto.

Infine, oltre a disporre di un sistema informativo proprietario, siamo altresì in grado di interagire o di integrare i sistemi informativi dei nostri clienti, in modo da rispondere efficacemente alle varie e specifiche esigenze che ci vengono presentate di volta in volta, come può essere l'invio dei documenti via PDF, così come l'invio telematico delle fatture, così come l'invio automatico degli esiti di consegna e molto altro ancora.